[home] [book] [casa] [tecnologia] [arte]







GLI INFISSI SIDEL E LA PRODUZIONE




Sidel ha progettato e realizzato un infisso in legno che grazie all’impiego dei migliori materiali e alle attrezzature produttive di ultima generazione può durare a lungo, ritardando notevolmente il bisogno della manutenzione.
Oggi infatti, un infisso in legno non ha più bisogno di interventi ripetuti e frequenti, ma solo di pochi gesti di pulizia periodica. Le vernici impiegate alla Sidel e lo speciale trattamento di protezione, studiato appositamente
nel ciclo di verniciatura, che viene garantito ad ogni singolo infisso, ritarda considerevolmente il bisogno di manutenzione.
Le caratteristiche di esclusività della finestra Leader, come di tutte le linee di finestre della Sidel, sono il frutto di esperienza e ricerca, perché l’innovazione è alla base della filosofia aziendale.
"Innovare e rivoluzionare per essere sempre un passo avanti."
Alla Sidel crediamo che questo sia il fondamento per raggiungere la soddisfazione dei nostri clienti. Sidel è dunque da sempre impegnata sul fronte della ricerca e dello sviluppo, perché ogni prodotto sia espressione dell’evidente esclusività di chi vuole fare scelte di alto valore. L'ufficio Progettazione è nato per soddisfare le richieste di personalizzazione della clientela più esigente e fornisce consulenza per la ricerca delle migliori soluzioni architettoniche.

Nessun commento:

Posta un commento